Terapia flebologica rigenerativa a Latina

Lo studio del Dottor Sugamele è specializzato nella terapia flebologica rigenerativa a Latina. Si tratta di una terapia chirurgica ambulatoriale, laserterapia endoscopica, percutanea e sclerosante delle varici e delle piccole varicosita’ reticolari degli arti inferiori e del volto.

Anche se in realtà non esiste una cura radicale per la malattia varicosa, il medico Flebologo è in grado di alleviare la maggior parte dei suoi sintomi.
Esistono molte opzioni di trattamento. Le cure si distinguono in conservative (terapia elastocompressiva e farmacologica) e ablative, che comprendono una serie di efficaci trattamenti mini invasivi (procedure endovascolari con Laser e Radiofrequenza, Scleroterapia) e invasivi (interventi chirurgici conservativi o asportativi). La maggior parte degli esperti nel campo della flebologia, al di là della terapia elastocompressiva e farmacologica, considera l’ablazione termica Laser o mediante Radiofrequenza come prima scelta per la cura chirurgica della malattia varicosa in quanto globalmente accettati come metodi più sicuri, semplici ed efficaci, ottimizzando così i risultati a lungo termine.

Per maggiori informazioni sulla terapia flebologica rigenerativa a Latina, scopri i nostri servizi.

Terapia flebologica rigenerativa a Latina