Chi non ha mai desiderato potersi guardare allo specchio e come per magia poter riportare a 10 anni fa il nostro viso, quando non c’erano quelle rughe intorno agli occhi, alla bocca o sulla fronte… godere dello stupore sul volto di un nuovo conoscente quando dichiari la tua età… Può sembrare incredibile, ma ottenere questo risultato è possibile, e ancor apiù incredibile è che non è un lifting chirurgico a darlo, ma bensì un peeling chimico.

Qui di seguito riportiamo un caso di photoaging e rughe profonde trattate con un peeling profonodo a base di fenolo (60%), trattato dal Dott. Philippe Deprez, in cui è stato ottenuto un risultato eccezionale nell’eliminazione dell’inestetismo.

Inestetismo: Photo aging, rughe profonde.

Prodotti usati: Lip & Eyelid Formula (prodotto visibile solo a chi registrato come medico), Easy TCA Classic, Blending Bleaching Cream, IPLase Mask, Melablock HSP 50

Paziente età/sesso: 63 anni/donna

Inestetismo: Photo aging, rughe profonde.

Tipo di trattamento: applicazione topica, peeling profondo

Trattamento applicato: 1 applicazione di Lip & Eyelid formula

Trattamento daily care: dopo 8 giorni: Bleanding Bleaching Cream IPLase, Melablock HSP 50 (09:00, 12:00, 15:00) ed esposizione al sole evitata per i 6 mesi successivi al peeling profondo.

Trattamento combinato: Skin Tech Cleanser ogni mattina.

Note: Le immagini sono rispettivamente di prima del trattamento e di 30 giorni dopo il trattamento. L’eritema è progressivamente ridotto in 3 mesi, con una completa eliminazione delle rughe su mento, intorno alla bocca e guance. Si è riscontrata inoltre un miglioramento generale delle condizioni della pelle e un’elevata soddisfazione da parte di medico e paziente.

I risultati di questo trattamento, senza esagerare, sono paragonabili al ringiovanimento di 10 anni sul viso. Gli effetti di questo trattamento sono direttamente proporzionali alla preparazione del medico estetico: questo tipo di peeling profondo deve essere eseguito da specialisti appositamente preparati all’uso del fenolo.

© 2017 - P.Iva 01160520597 - Developed by Lorenzo Carboni

Dott. Danilo Sugamele    info@danilosugamele.it

Free hitcounter